L’estate è la stagione perfetta per sfruttare al massimo tutto il tempo libero che c’è – perché solo in questo periodo è possibile consolidare tutto quello che si è imparato durante l’anno scolastico. Come quasi tutto nella vita, imparare l’inglese non è affatto facile, e richiede investimento, motivazione e soprattutto…tempo!

In una settimana intensiva presso la nostra scuola è possibile raggiungere le stesse ore di insegnamento che un semestre di corsi a 1,5h alla settimana. I corsi sono di una durata di 3,5h al giorno, il che permette agli studenti di rimanere con l’inglese in testa tutta la settimana, e dunque di fare dei passi da gigante per quanto riguarda i loro progressi.  Questi corsi estivi sono basati sul concetto di “divertendosi si impara”. Questo fatto assicura che i nostri corsi siano coinvolgenti e divertenti – una perfetta rimedia alla noia dei giorni lunghi dell’estate! I corsi comprendono giochi e divertimento, e niente noia di grammatica dei corsi di una volta. Cominciando alle 8h30 e finendo alle 12h00, i corsi sono considerati intensivi, ma lasciano spazio e tempo anche ad altre attività durante la giornata.

Insomma, l’estate dà la miglior opportunità per l’apprendimento, basterebbe solo coglierla prenotando un corso presso la nostra scuola.

Sull'autore
Lascia un commento