International House London

Specializzazione: Adolescenti, Adulti, Executive

Fra gli istituti più grandi e ben conosciuti nel settore, offrendo una garanzia di qualità. Gode di un’ottima ubicazione nel pieno centro di Londra nel famoso Covent Garden, la scuola offre una vasta gamma di attività socio-culturale nella capitale inglese. L’International House di Londra rappresenta una scelta veramente ideale per studenti maggiorenni, giacché offre corsi per studenti dai 15 anni in poi. La posizione davvero ottima della scuola facilita lo svolgimento di giri turistici al centro della capitale inglese. Inoltre, la scuola gode anche di un executive centre specializzato nella formazione professionale di persone di affari – un’ottima scelta che rende ancora più impressionante qualunque curriculum già raffinato.

 

International House Malta

Specializzazione: Famiglie, Adolescenti, Piccoli, Adulti

Quest’opzione permette di abbinare la garanzia di qualità di una marca come International House con il clima piacevole dell’isola di Malta. L’inglese è una fra le due lingue ufficiali di Malta. L’istituto International House di Malta propone un’opzione poco comune ma molto attraente – l’opportunità per i genitori di rilassarsi di giorno mentre i piccoli svolgono attività in lingua inglese (anche se c’è comunque la possibilità anche per i genitori di migliorare il proprio inglese!) Quest’esperienza è unica, e senza dubbi una che rende l’apprendimento più divertente, divertendosi si impara!

 

 

 

International House Bristol

Specializazzione: Adolescenti, Famiglie, Adulti

Bristol è riconosciuta come una delle città più dinamiche del Regno Unito. È una città dotata di parchi e zone verdi, e la sua location la rende un’ottima scelta! Bristol è circondata da posti come Oxford, Bath, Cardiff, Stonehenge e Stratford-Upon-Avon (la città natale del famosissimo drammaturgo, Shakespeare). Inoltre, Londra è raggiungibile in soli 95 minuti in treno. Quest’opzione potrebbe essere interessante per chi vuole la qualità di una marca come International House ma allo stesso tempo non è convinto dell’attività frenetica di una città grande come Londra.

 

Inviateci un messaggio!

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio